RACCOLTA VIVERI PER L’UCRAINA

🇺🇦 IN CAMPO PER L’UCRAINA 🇺🇦

La società 3Team aderisce alla raccolta viveri e medicine in aiuto al popolo ucraino che in questi giorni sta soffrendo in seguito alla guerra.
La raccolta verrà effettuata presso la sede della società (Oratorio di Fornaci Brescia, Via Fornaci 82).
La consegna all’associazione di Folzano verrà effettuata il fine settimana, la quale si occuperà direttamente della consegna in Ucraina.
Attualmente hanno bisogno di cose pronte e pratiche da mangiare (scatolette di tonno, piselli, fagioli, carne in scatola, caffè sia normale che solubile, barrette energetiche, cioccolato fondente e qualunque altra cosa che sia pratica! Se possibile e meglio se le cose sono in scatola di latta o cartone NON in vetro); per quanto riguarda la medicina per chi potesse servono: farmaci per scottature, KIT per il primo soccorso completo, garze sterili, garze con connettività, anti coagulanti, antibiotici, anti infiammatori, anti dolorifici, bende, cateteri, aghi, guanti, pinze per blocco sanguineo, magnesio, potassio, aghi per cucire le ferite e fili per cucire le ferite, accessori per fare flebo, gastro protettori, anti reflusso.

Uniamoci per poter aiutare bambini e famiglie che stanno soffrendo in questo difficile momento.